fbpx

ANNUNCIO PER LA STAGIONE MATRIMONIALE 2022: COSA SUCCEDERÀ A WEDDINGS IN KRAKOW?

Ciao caro! La primavera è finalmente arrivata e, con essa, la tanto attesa stagione dei matrimoni! Quest’anno sarà un anno record per me e il mio team, poiché abbiamo quasi 30 progetti che si svolgeranno non solo in Małopolska! Soggiorneremo anche in Slesia, vicino a Kielce e in Masuria :). Sembra molto intenso, ma è esattamente quello che mi piace: ACCADERE!

Quest’anno abbiamo vari ordini, tra cui organizzazione completa e parziale del matrimonio, coordinamento del giorno del matrimonio stesso, svolgimento di cerimonie simboliche, consulenze per sposi novelli, interpretariato durante la messa, ogni tipo di decorazione, organizzazione di feste cerimoniali e intime… Siamo molto flessibili e adattiamo i nostri offerta rigorosamente alle aspettative delle nostre coppie. Voglio davvero che la coppia senta che pagano solo per ciò di cui hanno veramente bisogno. Se vuoi organizzare parte del matrimonio da solo, nessun problema! Il prezzo dei servizi è adeguatamente ridotto all’ambito delle mie attività.

Chi sceglie Weddings in Krakow? Secondo le mie statistiche, questa stagione è esattamente 50/50 quando si tratta di coppie polacche e internazionali. Quindi non è che solo le giovani coppie che non risiedono fisicamente in Polonia si avvalgono dei servizi di un Wedding Planner. Sempre più coppie giungono alla conclusione che preferiscono dedicare questo tempo ed energie ai propri doveri e piaceri e affidare questo compito a un esperto. Questo approccio di „commissioning” di tutti i tipi di servizi ci è arrivato dagli Stati Uniti, che eccelle in tale comportamento. Quest’anno ho stipulato contratti con coppie che vivono principalmente in Inghilterra, Danimarca, Svizzera, Canada e Stati Uniti. Una tale diversità di nazionalità fa sì che questi matrimoni assumano un carattere del tutto unico, perché le tradizioni locali vengono spesso trasferite al giorno del matrimonio. È bellissimo e ti incoraggio sempre a farlo!

Quali luoghi e quale stile di matrimonio scelgono più spesso le mie coppie? È molto diverso qui. Le coppie spesso sanno subito esattamente dove vorrebbero celebrare il loro matrimonio. La questione si complica quando cerchiamo lo spazio perfetto senza conoscere esattamente il nostro budget, lo stile preferito o la cucina. Tuttavia, anche noi ne usciamo indenni da tali situazioni, trovando finalmente questo unico posto! Le coppie che prediligono il comfort per sé e per i propri ospiti decidono di scegliere un hotel che sia la soluzione perfetta quando spesso dobbiamo ospitare oltre 100 ospiti. Questa stagione ospiteremo, tra gli altri in: Hotel Kossak, Grand Hotel, Sheraton, Hotel Piast, Hotel Witek, H15 Luxury Palace, Hotel Stary. Alcune coppie prendono sicuramente di mira i matrimoni all’aperto, così popolari di recente! Ci sono alcuni posti intorno a Cracovia che possono dimostrare di essere in questo ruolo, e saranno: Brzoskwinia Garden, Willa Domański, Żeleński Palace, Ciche Pole, Magnifica Restaurant (Farmona Hotel), Sieraków Manor. Vale sempre la pena occuparsi del piano B qui, perché il tempo può, sfortunatamente, ostacolare i piani. Il terzo gruppo di Coppie sono quelle che non vogliono né un hotel né una tenda e puntano a una bella camera con un ambiente piacevole. Queste coppie tengono conto del fatto di trasportare gli ospiti nel loro luogo di alloggio, perché spesso queste stanze, purtroppo, non hanno stanze. Le stanze di questa categoria nel portfolio di Matrimoni a Cracovia di quest’anno sono: Dworzyszcze Wola, Karczma Cekierówka, Wesele na Kopcu, Dwór w Tomaszowice, Błonia Bistro, Szlachecki Dwór in Pobiednik.

Quando puoi contattarci con una richiesta per l’organizzazione completa del matrimonio? Questa domanda è molto comune, ma qui non abbiamo una risposta pronta. Quest’anno, a febbraio, ho avuto 3 coppie che volevano un matrimonio (per circa 100 persone ciascuna) quest’anno. Questo è già un dato di fatto, perché queste organizzazioni sono state praticamente già chiuse. Siamo in grado di organizzare tutto in pochi mesi! Se stai prendendo in considerazione una decisione così spontanea, non esitare a consultarmi :).

Fot. Marcin Zięba