Come scegliere le fedi nuziali?
Il matrimonio è uno dei giorni più importanti della nostra vita, quindi vale la pena pianificare l’aspetto di fedi nuziali che ci accompagneranno per molti anni, oltre a scegliere la stanza, il fotografo o la squadra di nozze.
La scelta è enorme: oro, platino, titanio. O forse con pietre decorative? Forse liscio? Piatto o mezzo giro? Fino ad oggi, la scelta delle fedi nuziali è una delle decisioni più importanti dei futuri sposi.
Ci concentriamo su tagli dorati, minimalisti, semplici, privi di decorazioni inutili !!!
Gli anelli di nozze d’oro sono scelti più spesso. Ci sono diverse ragioni per questa decisione:
Prima di tutto, per molto tempo la gente ha pensato che solo gli anelli di nozze d’oro fossero „reali” e adatti a questa occasione unica.
In secondo luogo, l’oro in tutto il mondo è considerato il minerale più elegante e senza tempo, il che sottolinea notevolmente l’importanza e l’eloquenza della cerimonia nuziale.
In terzo luogo, l’oro è perfettamente combinato con pietre preziose, motivo per cui gli anelli di nozze d’oro sembrano belli con anelli di fidanzamento, anche riccamente decorati.
L’argomento più importante, tuttavia, è che gli anelli di nozze d’oro non passeranno mai di moda, grazie ai quali li troveremo in tutte le collezioni di gioielli da sposa per la prossima stagione.
Inoltre, i design semplici e classici si abbinano sempre ai gioielli che indossiamo ogni giorno, il che è un argomento particolarmente importante per le future spose.
Il modello classico e il colore dorato saranno inoltre perfettamente integrati da un orologio o un bracciale da uomo, indipendentemente dal modello o dal colore.
I designer stanno cercando di diversificare i disegni di fedi nuziali in oro, ma ancora stili minimalisti e semplici, privi di decorazioni inutili suscitano il più grande interesse che incoraggiamo anche !!!